Prima medaglia d’oro per gli atleti della società sportiva senigalliese Luna Sports Academy ai Campionati Italiani di pattinaggio su pista in corso nel pattinodromo “Stefanelli” della Spiaggia di Velluto.

Alice Sorcionovo si è infatti aggiudicata il titolo tricolore nei 500 sprint allievi, al termine di una gara emozionante nella quale ha bruciato sul filo di lana l’altra forte specialista Giorgia Fusetto della Polisportiva Casier. Per la giovanissima Alice, allenata dal tecnico Luca Bernacchia, un risultato straordinario che giunge dopo la medaglia d’argento di sabato nella specialità del giro ad atleti contrapposti. La splendida giornata di gare per la società del Presidente Roberto Arthemalle è completata dall’ottima medaglia di bronzo di Federico Mencarelli sempre nei 500 metri sprint, nella categoria juniores maschile.

I punti ottenuti nei primi tre giorni di gare al momento collocano LunA Sports Academy tra le prime cinque società rotellistiche in Italia: un risultato di grande spessore.

Post precedente

TRASMISSIONE NEROSUBIANCO DEL 20 GIUGNO 2021

Post succesivo

CAMPIONATI ITALIANI: QUATTRO MEDAGLIE PER LUNA SPORTS

Fabio Girolimetti

Fabio Girolimetti

Nato a Senigallia nel maggio 1968, giornalista pubblicista dal 1992, a 25 anni diventa direttore responsabile di Radiomania. Specializzato nello sport, per anni effettua radiocronache e telecronache, oltre a condurre trasmissioni di diverso genere sui principali media marchigiani. Collabora con La Gazzetta di Ancona, Raitre sede regionale delle Marche, gestisce prestigiosi uffici stampa, organizza e presenta importanti eventi. Nel 1996 fonda con un altro socio l’agenzia Nerosubianco, della quale oggi è amministratore unico.

Nessun Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.