Nell’ambito degli Italian Roller Games, si sono tenuti a Senigallia i Campionati italiani di pattinaggio su pista. Più di settecento atleti in rappresentanza di ben 99 società rotellistiche provenienti da tutta Italia per quattro giorni si sono sfidati sulla pista del pattinodromo “Stefanelli” in gare emozionanti, che hanno sancito i nuovi titoli tricolore.

Aldilà dei risultati sportivi, perfetta l’organizzazione curata in ogni dettaglio da LunA Sports Academy, società sportiva senigalliese sempre più ai vertici del movimento rotellistico italiano.

La città della spiaggia di velluto ha quindi potuto fare un’ottima figura davanti ad una platea così importante e numerosa, confermandosi in primo piano anche per gli eventi ed il turismo sportivo.

Una bella pagina sportiva dunque per Senigallia. La città – che ha già ospitato in diverse occasioni i raduni della nazionale azzurra – si candida per diventare centro federale del pattinaggio su pista, anche grazie al lavoro brillantemente svolto in questi campionati italiani.

Post precedente

TRASMISSIONE NEROSUBIANCO DEL 27 GIUGNO 2021

Post succesivo

MICHELE MARINELLI E' LO SPORTIVO DELL'ANNO 2021

Fabio Girolimetti

Fabio Girolimetti

Nato a Senigallia nel maggio 1968, giornalista pubblicista dal 1992, a 25 anni diventa direttore responsabile di Radiomania. Specializzato nello sport, per anni effettua radiocronache e telecronache, oltre a condurre trasmissioni di diverso genere sui principali media marchigiani. Collabora con La Gazzetta di Ancona, Raitre sede regionale delle Marche, gestisce prestigiosi uffici stampa, organizza e presenta importanti eventi. Nel 1996 fonda con un altro socio l’agenzia Nerosubianco, della quale oggi è amministratore unico.

Nessun Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *