Nell’ambito degli Italian Roller Games, si sono tenuti a Senigallia i Campionati italiani di pattinaggio su pista. Più di settecento atleti in rappresentanza di ben 99 società rotellistiche provenienti da tutta Italia per quattro giorni si sono sfidati sulla pista del pattinodromo “Stefanelli” in gare emozionanti, che hanno sancito i nuovi titoli tricolore.
Aldilà dei risultati sportivi, perfetta l’organizzazione curata in ogni dettaglio da LunA Sports Academy, società sportiva senigalliese sempre più ai vertici del movimento rotellistico italiano.
La città della spiaggia di velluto ha quindi potuto fare un’ottima figura davanti ad una platea così importante e numerosa, confermandosi in primo piano anche per gli eventi ed il turismo sportivo.
Una bella pagina sportiva dunque per Senigallia. La città – che ha già ospitato in diverse occasioni i raduni della nazionale azzurra – si candida per diventare centro federale del pattinaggio su pista, anche grazie al lavoro brillantemente svolto in questi campionati italiani.
Nessun Commento