Bella iniziativa da parte della Palestra Nirvana di Senigallia a favore dell’associazione Cuore di Velluto, organizzazione no profit da anni attiva nel mondo del volontariato. Il noto centro fitness in questi giorni sta infatti proponendo un abbonamento mensile solidale al costo di 49,00 euro, da regalare fino al 23/12/2021, il cui 30% sarà devoluto all’associazione per sostenerla nelle sue iniziative.  “In un momento storico così particolare – spiega la titolare del Nirvana, Loredana Paparelli – abbiamo pensato che una iniziativa solidale rivolta alla salute e alla prevenzione possa essere gradita. Ecco perché abbiamo voluto questa collaborazione con l’associazione Cuore di Velluto”.

Da parte sua, l’associazione offrirà gratuitamente la tessera di socio a chi riceverà il regalo. Tra l’altro, un dono originale ma soprattutto decisamente utile.

Insomma, una bella partnership che mette insieme due diverse realtà senigalliesi ma con un considerevole obiettivo comune. Tra le finalità di Cuore di Velluto riveste infatti una particolare importanza la promozione dello sport e dell’attività fisica in generale che, unita a uno stile di vita sano e corretto, è una fondamentale forma di prevenzione contro le malattie cardiovascolari. Un obiettivo che tutti dovrebbero porsi, e Nirvana e Cuore di Velluto operano costantemente per questo: da qui la naturale nascita di una collaborazione.

Anche grazie a queste risorse, inoltre, i volontari di Cuore di Velluto potranno continuare a mettere in campo le tante iniziative, a beneficio delle persone che hanno avuto problematiche di carattere cardiovascolare, che da sempre contraddistinguono la onlus senigalliese. Tra le altre, in questo periodo sta ottenendo ottimi riscontri il progetto dei corsi di “auto mutuo aiuto” che si tengono ogni lunedì nella sede di via Capanna: al primo gruppo che si è formato, e che terminerà il suo percorso il prossimo 20 dicembre, grazie alle diverse richieste pervenute ne potranno infatti seguire altri nei prossimi mesi.

Post precedente

TRASMISSIONE NEROSUBIANCO DEL 5 DICEMBRE 2021

Post succesivo

TRASMISSIONE NEROSUBIANCO DEL 12 DICEMBRE 2021

Fabio Girolimetti

Fabio Girolimetti

Nato a Senigallia nel maggio 1968, giornalista pubblicista dal 1992, a 25 anni diventa direttore responsabile di Radiomania. Specializzato nello sport, per anni effettua radiocronache e telecronache, oltre a condurre trasmissioni di diverso genere sui principali media marchigiani. Collabora con La Gazzetta di Ancona, Raitre sede regionale delle Marche, gestisce prestigiosi uffici stampa, organizza e presenta importanti eventi. Nel 1996 fonda con un altro socio l’agenzia Nerosubianco, della quale oggi è amministratore unico.

Nessun Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *