In un momento difficile come quello attuale, in cui le famiglie sono sotto pressione per il rincaro dei consumi e molte aziende sono costrette a chiudere i battenti, a Senigallia c’è stato invece un attesissimo taglio del nastro: il punto vendita Conad Superstore di via Nicola Abbagnano, presente a Senigallia dagli anni Novanta, dopo due mesi di chiusura è infatti tornato completamente rinnovato.
All’inaugurazione, sabato 5 marzo, erano presenti il sindaco di Senigallia Massimo Olivetti, i vertici di Commercianti Indipendenti Associati, una cooperativa attiva nella grande distribuzione organizzata con sede centrale a Forlì ma ramificata sul territorio nazionale da Ancona a Trieste, tanti collaboratori, clienti vecchi e nuovi. La benedizione dei locali portata da don Paolo Gasperini, il quale ha sottolineato l’importante ruolo di chi opera al pubblico ora nella difficoltà della crisi e soprattutto durante la pandemia quando i dipendenti dei supermercati sono sempre rimasti in prima linea per i bisogni delle famiglie.
Un nuovo modo di fare business. E’ quello che il gruppo Conad vuol trasmettere, creando relazioni sul territorio, dai grandi centri urbani fino ai piccoli comuni, improntando il proprio lavoro quotidiano sulla costruzione di un rapporto di fiducia con i clienti, accompagnandoli nelle migliori scelte di acquisto ma anche ascoltando i bisogni dell’intera comunità.
Nessun Commento