Nessuno può cambiare la direzione del vento, ma noi possiamo orientare le vele. E’ lo spunto dal quale è partito un interessante convegno – “A gonfie vele” appunto, il titolo dell’incontro – organizzato dal Gruppo Gieffe, innovativa struttura con sede nelle Marche ma che opera in campo non solo nazionale. L’obiettivo, come spiegato dal CEO del Gruppo Fabio Glave: finanza e tecnologia al servizio delle imprese.

Davanti a una platea di imprenditori – le cui aziende sono supportate da Gieffe nello sviluppo e nella crescita – e di partner del settore tecnologico, sono stati trattati temi che sono alla base dei servizi avanzati proposti dall’azienda: ingegneria finanziaria – con progettazione e sviluppo di strategie e soluzioni finanziarie a supporto degli investimenti per il recupero in termini di fiscalità agevolata – ingegneria tecnica meccanica impiantistica, tecnologie abilitanti, transizione ecologica ed economia circolare, ricerca e sviluppo e innovazione tecnologica al servizio delle imprese per accelerare la loro crescita. Anche con la presentazione di casi di successo.

A proposito di vele e vento: la mattina successiva al convegno, gli imprenditori e i partner – che provenivano da diverse parti d’Italia – sono stati ospitati da Gieffe presso il Vela Club Portocivitanova, dove si teneva una regata nazionale di altura valida per la qualificazione al Campionato Italiano 2022, con main sponsor la stessa azienda. Un modo piacevole e sicuramente diverso dal solito per augurare ai partecipanti e alle loro aziende… buon vento!

Post precedente

TRASMISSIONE NEROSUBIANCO DEL 12 GIUGNO 2022

Post succesivo

CUORE DI VELLUTO: SI E' TENUTA L'ASSEMBLEA DEI SOCI

Fabio Girolimetti

Fabio Girolimetti

Nato a Senigallia nel maggio 1968, giornalista pubblicista dal 1992, a 25 anni diventa direttore responsabile di Radiomania. Specializzato nello sport, per anni effettua radiocronache e telecronache, oltre a condurre trasmissioni di diverso genere sui principali media marchigiani. Collabora con La Gazzetta di Ancona, Raitre sede regionale delle Marche, gestisce prestigiosi uffici stampa, organizza e presenta importanti eventi. Nel 1996 fonda con un altro socio l’agenzia Nerosubianco, della quale oggi è amministratore unico.

Nessun Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *